Fim Fiom, Uilm, Fismic e Uglm comunicano che, nell’ambito della vertenza PMC, è stata raggiunta un’intesa unitaria sul percorso avviato ad aprile.
L’accordo prevede l’utilizzo di ammortizzatori sociali non invasivi e strumenti utili a gestire responsabilmente questa fase, a tutela dei lavoratori
È previsto inoltre l’avvio di un tavolo regionale per esplorare le opportunità previste dalla Regione Basilicata.
Da domani si terranno assemblee in stabilimento per illustrare il percorso con tutti i lavoratori.
Serve ora un’azione unitaria e responsabile, senza fraintendimenti, per affrontare insieme le sfide che ci attendono.
L’articolo Vertenza Pmc, raggiunta l’intesa, intervento Fim Fiom, Uilm, Fismic e Uglm proviene da SassiLive.
Fonte: SassiLive – Read More

