Mercoledì 25 giugno 2025 alle 20.30 con raduno presso la Parrocchia Madonna del Carmine a Ferrandina è in programma la manifestazione per la pace “Gaza mai più”, organizzata dal Comune, dall’associazione Donna 2000 e dalla Pro Loco con il supporto delle parrocchie Santa Maria della Croce, Madonna del Carmine e San Giovanni Battista. La manifestazione si muoverà verso la parrocchia San Giovanni Battista, passando presso l’istituto comprensivo D’Onofrio per concludersi in piazza Plebiscito. «In un momento storico in cui i valori della convivenza pacifica, della solidarietà e del rispetto reciproco sono messi a dura prova – sostengono il sindaco Carmine Lisanti, la presidente di Donna 2000, Maria Carlucci e il presidente della Pro Loco, Rocco Zito – riteniamo fondamentale unire le nostre voci per promuovere un messaggio forte e condiviso di pace. L’obiettivo è quello di coinvolgere associazioni, istituzioni, scuole e cittadini in una fiaccolata di riflessione, testimonianza e speranza».
L’articolo “Gaza mai più”, manifestazione per la pace a Ferrandina proviene da SassiLive.
Fonte: SassiLive – Read More

