Lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 15 nella sala “Pasolini” in via Sallustio a Matera è in programma il consiglio comunale di Matera in seduta straordinaria aperta, per discutere il seguente ordine del giorno:

–        Dibattito avente ad oggetto “Valorizzazione della piattaforma di trattamento dei rifiuti di La Martella”.

Come deciso dalla Conferenza dei capigruppo, riunitasi l’11 gennaio 2024, alla seduta aperta sono invitati a partecipare l’ing. Salvatore Margiotta, l’associazione di volontariato “Amici del Borgo”, il comitato di quartiere “Quaroni del Borgo La Martella”, il dott. Agostino Di Ciaula, l’ing. Luigi Boeri, il presidente dell’Ordine dei geologi di Basilicata, Leonardo Disummo, il presidente dell’Ordine degli ingegneri, Giuseppe Sicolo, Legambiente Basilicata, Confapi Matera, Confindustria Basilicata ed il Cna Matera.

La riunione si svolgerà esclusivamente in presenza, prevedendo altresì la possibilità di partecipazione da remoto per gli ospiti invitati a prendere parte al dibattito. È garantita la pubblicità della seduta consiliare mediante trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube “Comune di Matera” e/o sul sito istituzionale del Comune di Matera all’indirizzo: https://www.comune.matera.it/dal-comune/item/5789-nuove-dirette-streaming-per-il-consiglio-comunale-di-matera.

L’articolo Valorizzazione piattaforma trattamento rifiuti di La Martella, il 29 gennaio dibattito nel Consiglio comunale a Matera proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More