Il 4 e il 7 aprile 2024 la ministra dell’Università e della ricerca Anna Maria Bernini e il ministro della Salute Orazio Schillaci saranno a Potenza per incontrare l’Aor San Carlo e per presenziare alla sottoscrizione di due importanti protocolli d’intesa.

Giovedì 4 aprile, alle ore 13:00, nell’Auditorium dell’ospedale ‘San Carlo‘, la ministra Bernini si confronterà sui temi della integrazione tra Università, Ricerca e Sanità e presenzierà alla sottoscrizione del relativo protocollo, per l’espletamento dell’attività assistenziale da parte del corpo docente del corso di laurea in Medicina.

Domenica 7 aprile, alle ore 17:30, nell’Auditorium dell’ospedale ‘San Carlo‘, il ministro Schillaci incontrerà il personale dell’Azienda affrontando le prospettive sanitarie, presenziando alla sottoscrizione del protocollo d’intesa tra l’Aor San Carlo e l’ospedale di Leopoli, finalizzato alle attività riabilitative.



L’articolo Università, Ricerca, Sanità: incontri all’AOR San Carlo di Potenza con i Ministri Bernini e Schillaci: proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More