Sabato 13 aprile 2024 alle 17 nella sala degli specchi di Palazzo Malvinni -Malvezzi in PIazza Duomo a Matera è in programma il convegno dal titolo “Testamento biologico. Disposizioni anticipate di trattamento tra diritto di scelta e dovere di informazione”  organizzato da Cellula Coscioni Basilicata e AIGA di Matera.
L’evento è patrocinato dal Consiglio dell’ordine degli avvocati di Matera e dall’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Matera.
L’incontro darà diritto a 2 crediti formativi (di cui 1 in deontologia) agli avvocati che parteciperanno previa iscrizione alla mail aiga.matera@gmail.com.

Dopo i saluti del Presidente dell’ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Matera, Dimona, della Presidente dell’AIGA, Claudia Condoluci e della Presidente della Cellula Coscioni Basilicata, Alessia Mascolo,  interverranno:
Ferdinando Izzo, Presidente COA Matera;
Natascha Pascale – Dirigente medico presso Struttura Complessa Interaziendale di Medicina Legale presso l’Ospedale San Carlo di Potenza;
Ilaria Chiaradia, Notaia
Margherita Veglia, Avvocata del Foro di Matera;
Mario Montemurro, Consigliere comunale.

Modererà l’incontro Maria Teresa Tralli.

L’articolo “Testamento biologico. Disposizioni anticipate di trattamento tra diritto di scelta e dovere di informazione”, convegno a Matera diCellula Coscioni Basilicata e AIGA Matera proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More