Venerdì 29 marzo 2024 alle ore 21 al teatro Guerrieri di Matera è in programma lo spettacolo “Immagina che cinema la mia vita”, monologo del MatiFF (Matera International Film Festival) con l’attore Dino Paradiso.

Una riflessione sarcastica del Matiff interpretata dall’artista Paradiso, che partendo da un paesino della Basilicata ha dimostrato di avere le carte in regola per essere un grande attore e poter recitare sui palcoscenici di tutta italia, attestando così che una piccola cittadina può addirittura, come nel suo caso, essere un bel punto di forza. Da qui una brillante commedia teatrale che ci divertirà attraverso una nuova fantasiosa riflessione dell’attore originario di Bernalda, un racconto inedito di un Paradiso che Immagina racconta la vita di chi partito da un piccolo paesino ci è rimasto per scelta , di chi va in televisione per poi ritornare a casa sul suo divano difronte alla televisione in cui è apparso.. di chi in televisione ci vuole restare poco perché ama ritornare subito dalla sua famiglia dove trascorrere una serena e santa Pasqua!
info e prenotazioni spettacolo fino ad esaurimento posti presso il teatro Guerrieri di Matera oppure sul sito www.webtick.it

L’articolo Spettacolo “Immagina che cinema la mia vita”, monologo del MatiFF (Matera International Film Festival) con l’attore Dino Paradiso al teatro Guerrieri di Matera proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More