Questa sera nel Palazzo Bernardini di Matera per Vivaverdi Cultura è stato proposto al pubblico un viaggio interattivo attorno al rock con “Sex Crime – Non solo una canzone rock. Tracce di donne che hanno cantato l’orrore della violenza maschile”, a cura di Angelo Guida e con il supporto di Michele Morelli. Lo spettacolo è stato preceduto dall’accoglienza creativa di Anna Onorati.

In programma tanto rock raccontato da Angelo Guida e degustazioni dei food sponsor gratuite offerte da Panificio San Giacomo, Emmeduesalumi Srl, Vini Laluce e Masseria Riccardi.

Angelo Guida
È nato nel 1964 a Matera dove vive. Appassionato di musica, sport e geografia ha viaggiato per il mondo per assistere a concerti ed eventi sportivi. Dal 2016 conduce trasmissioni radiofoniche in onda su RadioRegio ad Altamura, raccontando il rock come valore per indagare la società e i fenomeni generazionali. Con il progetto “Onde Lunghe” ha realizzato oltre 30 contest su artisti, gruppi, generi e fenomeni musicali.

La fotogallery del concerto (foto www.SassiLive.it)




 

L’articolo “Sex Crime – Non solo una canzone rock. Tracce di donne che hanno cantato l’orrore della violenza maschile” con Angelo Guida e Michele Morelli per VivaVerdi Cultura a Matera: report e foto proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More