La scuola calcio Franco Selvaggi di Matera ha vinto il torneo Pulcino d’oro disputato il 13 e 14 aprile nel Levante Center di Bari.

I “Pulcini classe 2013” della Franco Selvaggi Matera, con 8 vittorie e 1 pareggio, hanno vinto il torneo conquistando il pass per il prestigioso torneo internazionale “Pulcino d’oro” che si terrà dal 13 al 16 giugno a Levico Terme, in Trentino Alto Adige.

Grande orgoglio e emozione in casa “Franco Selvaggi” per il risultato ottenuto a Bari dai giovani atleti allenati da Luca Selvaggi e Vito Montemurro.

La scuola calcio Franco Selvaggi è stata l’unica della Basilicata a partecipare alla tappa pugliese del Pulcino d’oro, che ha fatto registrare la presenza delle migliori società pugliesi.

I piccoli atleti della scuola calcio Franco Selvaggi rappresenteranno la Basilicata e la Puglia nel prestigioso torneo internazionale giunto alla 9^ edizione, una manifestazione che vedrà impegnati prestigiosi club provenienti da tutto il mondo, tra cui River Plate (campione in carica), Atletico Madrid, Benfica, Psv Eindoven, Leeds United, Sundeland, Inter, Juve, Milan, Roma, Atalanta.

Michele Capolupo


 

 

 

L’articolo Scuola calcio Franco Selvaggi di Matera vince tappa pugliese torneo Pulcino d’oro a Bari e conquista pass per finali a Levico Terme in Trentino Alto Adige proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More