Una variazione nel programma della rassegna “Guerrieri in scena”: lo spettacolo teatrale “Haber Recital” con Alessandro Haber, previsto venerdì 19 aprile al teatro Guerrieri di Matera, è stato rinviato a data da definire per motivi tecnici non legati alla volontà dell’artista.

Lo comunicano, con grande rammarico, gli organizzatori del cartellone di eventi “Guerrieri in scena” ribadendo che si tratta solamente di un rinvio dell’atteso appuntamento con Alessandro Haber, che è l’ultimo dei “guerrieri” proposti dalla rassegna in scena a Matera. Attore e autore tra i più noti e amati del teatro come del piccolo e grande schermo, Alessandro Haber con “Haber Recital”, uno spettacolo pensato proprio per il cartellone che già dal titolo fa intendere come il grande mattatore si propone in una sorta di “racconto” della sua straordinaria carriera anche quale regista, scrittore e sceneggiatore, ma senza “citarsi addosso”. È la sua arte che parla per lui, e ciò avverrà tra brani di poesia e monologhi, con la sua straordinaria verve e il talento che sono la cifra del suo meritato successo che ne fanno uno dei maestri indiscussi del panorama artistico nazionale.

La prima edizione del cartellone “Guerrieri in scena”, che si sarebbe conclusa venerdì 19 aprile con Alessandro Haber, ha proposto già cinque spettacoli, con grande successo di pubblico, per divertirsi ma anche per riflettere. Sei momenti in totale in cui la spensieratezza di una serata a teatro si è alternata alle considerazioni dei tempi moderni. Comici, musicisti e pensatori tutti insieme per essere i “Guerrieri in scena” della rassegna che fino a questo aprile ha visto puntati i riflettori sul proscenio del Cine-teatro comunale “Gerardo Guerrieri” di Matera.

La rassegna “Guerrieri in scena” è organizzata da Euphorica Eventi – Apulia Event Creator e Cine Teatro “Gerardo Guerrieri”, con la direzione artistica di Angelo Calculli e Donato Cosmo, la co-organizzazione di Dimensione Cinema, il patrocinio del Comune di Matera e in collaborazione con Banca Popolare di Puglia e Basilicata (Bppb) e Emanuele Frascella Srl di Matera. Radio Norba è media partner del cartellone di spettacoli “Guerrieri in scena”.

 

L’articolo Rinviato spettacolo “Haber Recital” con Alessandro Haber per “Guerrieri in scena” al teatro Guerrieri di Matera proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More