Domenica 24 marzo 2024 alle ore 18 nella Sala Riunioni Pessolano a Potenza è in programma la presentazione del libro “Con Tutto l’Amore – Nati per Essere Felici” del lucano Sandro Carriero. Di seguito i particolari.

Il libro di Carriero è un viaggio straordinario tra amore, relazioni e realizzazione personale.

Un libro che si muove tra le gioie e la felicità della vita contrapposte alla ricerca di un senso e ai perché della sofferenza, risposte che fornirà lo stesso autore, in una presentazione unica ed esclusiva in cui il pubblico verrà coinvolto e interagirà con l’autore divenendo così parte attiva dell’evento stesso, e portando a casa emozioni nuove e conoscenze pratiche.

Durante l’incontro, l’autore Sandro Carriero condividerà le sue riflessioni su temi che toccano la nostra umanità profonda, e il percorso che l’ha portato a scrivere questo libro. Un pomeriggio in cui si affronteranno problematiche quotidiane, ma si cercheranno delle soluzioni “luminose” per conoscere nuovi orizzonti nel cammino di crescita personale.

Collegandosi al seguente link sarà possibile prenotare gratuitamente il posto a sedere: https://sandrocarriero.it/presentazione-libro/

Chi è l’autore
Sandro Carriero, laureato in discipline umanistiche, è un life coach, comunicatore e scrittore e si occupa di formazione personale e professionale per migliorare la qualità della propria vita in tutti i settori attraverso corsi, coaching, eventi dal vivo. L’obiettivo è risvegliare le proprie potenzialità in tutti i settori della vita e vivere la vita che sentiamo appartenerci. Ha sempre avuto sete di conoscenza e si è sempre chiesto quale fosse il senso della vita, da cosa dipendesse la felicità l’abbondanza, la sofferenza e la serenità, il Benessere Psicofisico, la gioia… Ha letto centinaia di libri che potessero dargli delle risposte, e frequentato corsi, incontrato maestri, ma la più grande maestra è stata la palestra della vita.


L’articolo Presentazione libro “Con Tutto l’Amore – Nati per Essere Felici” di Sandro Carriero a Potenza proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More