Il loro comunicato stampa:

La Comart in questi anni si è consolidata come polo commerciale naturale nel centro di Villa D’Agri. La nostra associazione non solo riunisce più di cento tra commercianti, artigiani e liberi professionisti ma è anche il cuore pulsante del territorio, dove le famiglie, gli amici e le relazioni, rimangono al centro del vivere comune.

Insieme al direttivo stiamo lavorando su idee e progetti inediti per dare nuovi impulsi alla nostra associazione. La necessità è quella di cambiare passo, ampliare le iniziative e fornire più servizi e vantaggi sia agli associati sia ai clienti che scelgono Villa d’Agri e la qualità che le nostre attività offrono.

Una nuova stagione di cambiamenti inaugurata con la Lotteria di Primavera che segna solo l’inizio di un percorso che desideriamo fare insieme. Il sostegno dei nostri clienti è l’energia di cui abbiamo bisogno continuando a garantire trasparenza, affidabilità e lealtà.

Infine, con i componenti del direttivo, desideriamo incoraggiare la partecipazione attiva degli associati e rafforzare i valori e gli obiettivi comuni che riteniamo imprescindibili per proseguire uniti. Valori come ad esempio l’imparzialità, il rispetto, il riconoscimento reciproco, agire nell’esclusivo interesse della Comart e altri che condivideremo presto insieme.

 

Fonte: La Gazzetta della Val d’Agri – Read More