Lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 19.30 nella Sala Battista sita all’interno della Biblioteca Stigliani di Matera l’associazione MetaTeatro APS e il Circolo Culturale La Scaletta sostengono la Biblioteca Provinciale  Stigliani con la messa in scena del monologo “La Fiera”, scritto e diretto da Emilio Andrisani, interpretato da Emilia Fortunato.

Carla Latorre, Presidente di MetaTeatro, dichiara: “Come operatori culturali non possiamo esimerci dal mostrare il nostro pieno supporto alla Biblioteca Provinciale, una delle più grandi ricchezze culturali della nostra Città. È inammissibile che la Cultura, che dovrebbe essere un bene comune e uno strumento di crescita e sviluppo della comunità, subisca continui tagli di questa portata.
Abbiamo scelto un monologo che parla del dolore di una madre e della forza ancestrale che si genera nella difesa del proprio figlio. È questo che immaginiamo di fare, urlare in difesa della nostra città”.

 

L’articolo MetaTeatro e Circolo La Scaletta a sostegno della Biblioteca Stigliani di Matera con il monologo “La Fiera” di Emilio Andrisani proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More