Il sindaco di Maratea, Daniele Stoppelli, in una nota contesta la modalità con cui è stato organizzato un incontro istituzionale da parte dell’assessore regionale alle infrastrutture Dina Sileo a Maratea. Di seguito la nota integrale.

Ho scritto al Presidente  della Giunta Bardi per informarlo del comportamento istituzionalmente scorretto dell’Assessore Sileo. Quest’ultima ha organizzato dapprima un incontro istituzionale sotto le insegne di un partito politico e successivamente ha cambiato la sede dello stesso incontro senza tuttavia mai invitare il sottoscritto quale Sindaco del Comune interessato e Commissario all’emergenza di Maratea. Il carattere istituzionale viene meno se i rappresentanti delle istituzioni non sono coinvolti nelle questioni che li riguardano direttamente e di cui hanno la competenza e per giunta sul loro territorio.

 

L’articolo “Maratea, infrastrutture, mobilità e demanio”, incontro organizzato dall’assessore regionale Sileo scatena la polemica del sindaco Stoppelli proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More