L’elezione all’unanimità di Enrica Mammucari alla guida della UILA Nazionale, la federazione dei lavoratori dell’agroalimentare, rafforza il percorso di grande cambiamento voluto fortemente dal segretario generale PierPaolo Bombardieri attraverso incarichi a donne come Enrica che hanno dato prova di grandi capacità. Lo afferma il segretario regionale della Uil Basilicata Vincenzo Tortorelli rivolgendo a Mammucari auguri di buon lavoro e sottolineando che per la prima volta una donna è al vertice dei lavoratori dell’agroalimentare. Un affettuoso e caloroso ringraziamento è per Stefano Mantegazza, sempre attento al sostegno del territorio
e della Basilicata, che per tutti questi anni è stato segretario generale Uila portando la categoria ad una crescita organizzativa e di consensi. Per i lavoratori del comparto l’eccellente risultato  del recente rinnovo del Ccnl dell’industria alimentare,  che in Basilicata interessa circa 2mila lavoratori, è il punto di partenza di una nuova intensa fase di attività sindacale che ci attende tutti.

L’articolo Mammucari eletta segretaria generale Uila, Tortorelli (Uil): si rafforza il percorso di grande cambiamento attraverso incarichi a donne proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More