ll Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e i Carabinieri Forestali nelle principali località turistiche con eventi di divulgazione sui temi della sostenibilità ambientale, del rispetto della conservazione del patrimonio naturale.
Il 29 e 30 luglio 2023 a Sasso di Castalda il Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari dell’Arma dei Carabinieri (CUFAA) e il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE), promuovono eventi sui temi della sostenibilità ambientale, della tutela della conservazione della biodiversità e l’uso corretto delle risorse primarie rivolti alla cittadinanza attraverso attività didattiche e laboratori. In piazza Rocco Petrone dalle ore 16 sarà allestito dal Reparto Carabinieri Biodiversità di Potenza un gazebo per la divulgazione di questi temi.
L’articolo La natura non va in vacanza, eventi di Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari dell’Arma dei Carabinieri (CUFAA) e Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) a Sasso di Castalda proviene da SassiLive.
Fonte: SassiLive – Read More