Grande successo questa sera all’Auditorium Gervasio di Matera per il live con il Neri per caso e il Coro giovanile pugliese diretto da Luigi Leo.

I Neri per caso, già protagonisti di un concerto a Matera nel 2019,  nell’auditorium della casa per ferie Sant’Anna, sono ritornati nella città dei Sassi questa volta in un live che ha visto nella prima parte protagonisti il il Coro giovanile pugliese diretto da Luigi Leo.

Il gruppo a cappella più noto del panorama italiano è diventato noto al pubblico nel 1995 vincendo la sezione “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo. Il brano “Le ragazze” li ha sbalzati in vetta alle classifiche traghettando l’omonimo album alla conquista di ben 6 dischi di platino con quasi 700.000 copie vendute.

Nel corso della loro carriera hanno collaborato con alcuni tra i più importanti artisti italiani (Lucio Dalla, Gino Paoli, Claudio Baglioni, Renato Zero, Mario Biondi) ed internazionali, Bobby McFerrin e molti altri.

Lo spettacolo, coinvolgente ed emozionante, ha previsto in scaletta i successi dei Neri per caso e importanti brani della musica nazionale ed internazionale.

CLICCA QUI PER IL LIVE DEI NERI PER CASO – LE RAGAZZE

CLICCA QUI PER IL LIVE DEI NERI PER CASO – ‘A CITTA ‘E PULECENELLA

CLICCA QUI PER IL LIVE DEI NERI PER CASO – SENTIMENTO PENTIMENTO

La fotogallery del concerto dei Neri per caso (foto www.SassiLive.it)










 

L’articolo Grande successo a Matera per il live con Neri per caso e Coro giovanile pugliese diretto da Luigi Leo: report, video, foto proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More