Nel tardo pomeriggio al teatro Guerrieri di Matera si è svolto il comizio del presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a sostegno del candidato presidente del centrosinistra Piero Marrese in vista delle elezioni regionali del 21 e 22 aprile 2024.

Rilanciare la Sanità in Basilicata con un nuovo piano sanitario, scongiurare l’autonomia differenziata che  trasformerà l’Italia unita in venti staterelli con danni irreparabili per le regioni più povere che diventeranno sempre più povere a differenza di quelle del nord che sono già ricche e che diventeranno sempre più ricche, l’appello al voto libero, per intercettare chi non accetta di piegarsi a politico di turno che promette ogni volta qualcosa in cambio del voto ma puntualmente delude le aspettative di chi è stato illuso. Sono questi in sintesi i temi affrontati da Giuseppe Conte durante il suo comizio di 30 minuti a Matera. L’intervento di Conte è stato preceduto dai saluti del deputato Arnaldo Lomuti, del sindaco di Matera Domenico Bennardi, dei candidati consiglieri regionali Tiziana D’Oppido e Antonio Materdomini e Filomena Selvaggi. Presenti sul palco anche gli altri candidati del Movimento 5 Stelle per la circoscrizione di Matera e provincia: Viviana Verri, Antonio Digioia, Antonello Musillo e Arturo Caponero Arturo.

Michele Capolupo

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVENTO DI GIUSEPPE CONTE

La fotogallery del comizio di Giuseppe Conte (foto www.SassiLive.it)















 

L’articolo Elezioni regionali Basilicata 2024, comizio di Giuseppe Conte (Movimento 5 Stelle) a Matera: report, video-intervento, foto proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More