Coordinamento provinciale di Potenza di Fratelli d’Italia: “Fratelli d’Italia forza trainante del centrodestra è pronta per le Amministrative”. Di seguito la nota integrale di Vincenzo Claps, Presidente provinciale Potenza di Fratelli d’Italia.

Il 9 febbraio scorso, si è riunito il primo Coordinamento Provinciale di Potenza di Fratelli d’Italia, eletto dal Congresso Provinciale dello scorso Gennaio. All’ordine del giorno le amministrative del giugno prossimo. Al voto andranno circa 42 Comuni della Provincia, tra cui la città di Potenza.

Il nostro obiettivo è proseguire nella strada del radicamento territoriale iniziato anni fa. Le elezioni amministrative sono un’occasione per costruire e valorizzare la classe dirigente presente nei territori della Provincia di Potenza.

Fratelli d’Italia ha una visione di sviluppo che abbandona il clientelismo per valorizzare il merito e le potenzialità che ciascuno dei nostri territori può vantare. Tra le nostre fila abbiamo le donne e gli uomini giusti in grado di dare un contributo alla crescita delle nostre comunità.

Come Coordinamento provinciale ci impegneremo per organizzare i vari progetti di lista presenti nei Comuni al voto.

È evidente la presenza di un civismo sempre più marcato, elemento che apporta nuove idee alla politica ma che dalla politica non può prescindere. Il ruolo dei partiti, organismi strutturati ai diversi livelli istituzionali, è quello fornire il supporto necessario per venire in contro alle numerose difficoltà degli Enti Locali e per creare una visione organica di territorio.

Fratelli d’Italia, forza trainante del centrodestra, metterà in campo tutte le azioni necessarie per garantire l’unità della coalizione anche nelle realtà piccole, fermo restando la nostra disponibilità a dialogare con tutti coloro che vogliono costruire un progetto politico che mette al centro i territori e le loro classi dirigenti.

 

 

L’articolo Coordinamento provinciale di Potenza di Fratelli d’Italia proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More