Un doppio appuntamento con la grande musica apre il febbraio della 37^ stagione Concertistica di Ateneo Musica Basilicata a Potenza.

Domenica 4 febbraio 2024 alle ore 19.30 al Cineteatro “Piccolo Principe” del complesso Principe di Piemonte è in programma il concerto dal titolo “Latin Landscape”, protagonista il Guitalian Quartet, una delle più prestigiose formazioni del genere a livello europeo, composto dai chitarristi Guido Fichtner, Claudio Marcotulli, Stefano Palmidessi e Adriano Walter Rullo per un viaggio in musica che attraversa stili e continenti.

Domenica 11 febbraio 2024 alle ore 19.30 al Cineteatro “Piccolo Principe” del complesso Principe di Piemonte è in programma uno degli appuntamenti di punta della sua stagione: il titolo è “Vasame. L’amore è rivoluzionario”, sul palco del cineteatro Don Bosco saliranno due big del teatro e della musica napoletana, Marisa Laurito ed Enzo Gragnianiello, accompagnati da Piero Gallo alla mandolina, Erasmo Petringa al violoncello e Massimo Caligiuri alle percussioni, per la regia di Massimo Venturiello.

L’articolo Concerti “Latin Landscape” con Guitalian Quartet e “Vasame. L’amore è rivoluzionario” con Marisa Laurito ed Enzo Gragnianiello per 37^ stagione concertistica di Ateneo Musica Basilicata a Potenza proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More