Questa mattina nella Caserma “De Rosa” di Potenza, si è svolta la cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Militare Esercito (CME) “Basilicata” tra il Colonnello Biagio Antonio Ferraro e il Colonnello Gennaro Scotto Di Santolo.
L’evento, svoltosi alla presenza del personale militare e civile dell’Ente, è stato presieduto dal Comandante delle Forze Operative Sud, Generale di Divisione Claudio Minghetti che, durante il suo intervento, ha espresso piena soddisfazione al comandante uscente per i risultati raggiunti dal CME “Basilicata”, sottolineando l’importanza rivestita dai comandi territoriali che grazie al lavoro svolto in sinergia con le Istituzioni locali, rappresentano l’interfaccia istituzionale tra Esercito e società civile.
Nel concludere il suo intervento il Generale Minghetti ha augurato buon lavoro al Colonnello Scotto Di Santolo, auspicando per lui e per tutto il personale del Comando Militare Esercito “Basilicata” un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.



L’articolo Cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Militare Esercito “Basilicata” tra Biagio Antonio Ferraro e Gennaro Scotto Di Santolo proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More