La Polisportiva Montescaglioso si aggiudica il girone A del campionato giovanissimi provinciali: nell’ultima gara della regular season disputata sabato scorso al comunale la squadra di Cicorella ha superato per 9-1 il Gioco Sport Tricarico.

Nelle prossime settimane è in programma la finalissima con il Nova Siri, vincente del girone B: in palio un posto nel torneo regionale.

Buone notizie, quindi, giungono dalla squadra giovanissimi del massimo dirigente Nino Locantore che si aggiudica il girone A del Torneo under 15.

Gli atleti allenati da Francesco Cicorella, infatti con la vittoria per 9-1 nell’ultima gara dopo una rincorsa durata tutto l’anno hanno staccano il Ferrandina di due punti nella classifica finale.

Grande soddisfazione per società e staff tecnico montese, che ha bissato la vittoria dello scorso anno con un gruppo quasi totalmente rinnovato.

Ora però servirà mantenere alta la concentrazione – dichiara Mister Cicorella – ed allenarsi ancora meglio se si vorrà centrare l’obiettivo ed aggiudicarsi la finale per festeggiare il titolo provinciali e la promozione nella categoria regionale.

Di seguito le giovani promesse del calcio montese: il portiere Roccoluigi Confuorti, coadiuvato in difesa da Andrea Matarazzo, Pierluigi Ditaranto, Francesco Lapenna e Pietro Venezia, a Centrocampo da Vito Tafuno,
Giuseppe Cifarelli, Enrico Castellaneta, Eris Fida, Mattia Ditaranto in attacco da Luca Morano (capocannoniere del campionato con 39 gol) , Francesco Paolo Contangelo, Pietro Venezia, Ily Mucollari e Ambrogio Ingordino.

Nella foto la squadra Under 15 della Polisportiva Libertas Montescaglioso

L’articolo Calcio, Polisportiva Montescaglioso conquista girone A del campionato giovanissimi provinciali: proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More