Basilicata Casa Comune: Regione Basilicata pubblica un bando sui social nell’ultimo giorno di campagna elettorale. Di seguito la nota integrale.

È con profonda indignazione che denunciamo la pubblicazione sui social della Regione Basilicata, questa mattina, a due giorni dalle elezioni, relativo agli incentivi per l’assunzione di soggetti in stato di disoccupazione residenti in Regione Basilicata.

Questo bando costituisce un chiaro esempio di influenza sul libero comportamento di voto, perpetrato a scapito dei principi fondamentali della democrazia e della giustizia sociale, e agito con soldi pubblici.

Non ci si può dimenticare del lavoro e della disoccupazione per cinque anni e poi fare una mossa così scorretta nell’ultimo giorno di campagna elettorale.

Basilicata Casa Comune esorta i cittadini lucani a difendere con fermezza i principi democratici mandando a casa, il 21 e 22 aprile la peggiore giunta della storia della Basilicata, e chi ha iniziato a far arretrare la Basilicata prima di lui.

Il nostro impegno per combattere ogni forma di corruzione proseguirà instancabilmente per costruire una società più giusta, equa e inclusiva per tutti i cittadini della Basilicata

 

 

L’articolo Basilicata Casa Comune: Regione Basilicata pubblica un bando sui social nell’ultimo giorno di campagna elettorale proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More