Azzurro Donna di Basilicata continua a gemmare nelle realtà comunali e, con l’assenso della Coordinatrice Nazionale On. Catia Polidori, ha rilasciato la delega al coordinamento cittadino dei comuni di Genzano e Lagonegro nelle persone di Maddalena Crocco e Maria Di Lascio.
Si tratta di un salto di qualità del partito anche nel potentino, vista la professionalità e lo spessore di Maddalena e Maria che, lavorando da anni nel sociale e nel campo del turismo in una delle strutture alberghiere più antiche e strategiche, hanno avuto modo di coltivare valori esolidarietà in molte realtà lucane. Questo coordinamento, unitamente alla coordinatrice provinciale di Potenza, Silvana Sangiorgio augura loro un proficuo lavoro e si augura di intraprendere insieme iniziative mirate alla crescita della donna in politica in terra lucana. Gli auguri alle nuove amiche giungono anche dal coordinatore provinciale di Potenza, Vincenzo Taddei e dalla Coordinatrice Regionale, Sen. Elisabetta Casellati per la fiducia accordata e lo slancio emotivo profuso.

L’articolo Azzurro Donna Basilicata: Maddalena Crocco e Maria Di Lascio nominate coordinatrici comunali di Genzano di Lucania e Lagonegro proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More