Accordo di Coesione, Ivana Smaldini (Fratelli d’Italia): “Risorse preziose per garantire a bambini e famiglie lucane diritti e servizi di qualità”. Di seguito la nota integrale.

“L’Accordo di Coesione, con lo stanziamento di oltre 7 milioni di euro, finanzia nuove strutture per famiglie e bambini con un occhio di riguardo per la disabilità. Fratelli d’Italia, su intuizione e ideazione del dipartimento da me guidato, ha elaborato un piano per supportare la genitorialità. Il presidente Bardi e gli uffici regionali hanno mostrato un forte impegno verso questo progetto, che ora inizia a prendere forma. Ciò include lo sviluppo di parchi innovativi e asili nido con spazi esterni per attività sensoriali, oltre a facilitare la vita delle mamme lavoratrici con i nidi aziendali. L’obiettivo è garantire a bambini e famiglie lucane diritti e servizi di qualità”, lo afferma in una nota Ivana Smaldini, dirigente regionale di FdI e candidata alle prossime elezioni regionali in Basilicata del 21 e 22 aprile nella lista di Fratelli d’Italia a sostegno di Vito Bardi.

L’articolo Accordo di Coesione, Ivana Smaldini (Fratelli d’Italia): “Risorse preziose per garantire a bambini e famiglie lucane diritti e servizi di qualità” proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More