Dal 13 al 28 aprile 2024 nel parcheggio del Centro Commerciale Venusio, sulla strada statale 99 Matera-Altamura è in programma lo spettacolo Big Show Roller Cars. Di seguito i particolari.

Gli stuntmen del cinema di azione a Matera: un’occasione per sensibilizzare il mondo della scuola sulla sicurezza stradale.

Gli spettacoli in programma a Matera lasceranno a bocca aperta sia gli adulti che i più piccoli.

Il parcheggio del Centro Commerciale Venusio diventerà il palcoscenico degli stuntmen dei grandi film come Fast&Furious, Mission Impossible, Equilizer.

Gli spettacoli mozzafiato per grandi e piccoli sono concepito anche per  trasmettere  l’importanza della sicurezza al volante.

Con il patrocino dell’Automobile Club Matera e la collaborazione dell’amministrazione Comunale di Matera, delle forze dell’ordine, di Croce Rossa Italiane  Vigili del fuoco sono in programma le “mattinate della sicurezza stradale” dedicate alle scuole in cui sono previste simulazioni di incidenti per sottolineare l’importanza dell’uso del casco e cintura di sicurezza.

In modo da rendere le strade più sicure, chi vuole partecipare sia come spettatore o come sponsor può contattare il numero 3421302672.

Il Team Bizzarro è formato da piloti professionisti che dal 1968 si sono specializzati nella guida acrobatica con auto e moto, truck e molto altro.

Fondatori italiani di una nuova idea di intrattenimento, lo Stuntman Show vanta oltre 48mila esibizioni dal vivo e 59 anni di esperienza all’attivo.

Gli stuntman di Cinecittà del Team Bizzarro intratterranno i presenti con acrobazie mozzafiato, auto e camion su due ruote, parcheggi di precisione, stunt riding con moto e quad, freestyle motocross, effetti cinematografici e molto altro ancora, per un’ora e mezza di pura adrenalina e divertimento.

Ci sarà anche la possibilità di salire in auto per vivere un’esperienza indimenticabile in prima persona, sia sulle quattro che sulle due ruote, il tutto in assoluta sicurezza.

I biglietti si acquistano sul sito big-show.it o al botteghino prima di entrare allo show.

Lo show si terrà il sabato e il 25 aprile alle ore 16 e alle ore 18,30 e la domenica alle ore 11, alle ore 16 e alle ore 18,30.

Per ulteriori informazioni e prenotare lo spettacolo è possibile contattare il numero 3421302672.

L’articolo A Matera il Big Show Roller Cars: scopri come seguire l’evento proviene da SassiLive.

Fonte: SassiLive – Read More